Lusso a domicilio: Capelli e make-up in un esclusivo servizio a casa propria

Share This Article

Quella del consulente di immagine è una figura sempre più richiesta, tanto che recentemente in Italia si sta diffondendo la tendenza di un servizio di consulenza deluxe effettuato a domicilio o in location ricercate come possono essere yacht e camere d’hotel.

Si tratta di un trend internazionale, nato qualche anno fa in ambienti esclusivi quali, ad esempio, gli attici di Parigi o i palazzi di Mayfair e i grattacieli di New York, che finalmente ha raggiunto anche il nostro Paese. Per un matrimonio, un evento importante o semplicemente per passare una giornata divertente fra amiche si può usufruire, infatti, di questo servizio a domicilio e sottoporsi, così, a un restyling o farsi dare dei consigli personalizzati sul proprio look.

Nella comodità della propria abitazione o in una confortevole location scelta appositamente per l’occasione è possibile ricevere una piega con trattamenti luxury, oppure un nuovo taglio, colore, infoltimento/allungamento laser, imparare tramite lezioni di trucco (sia di gruppo che individuali) a realizzare il make-up più adatto a sé o ancora ricevere una consulenza di immagine per trovare lo stile giusto, in grado valorizzare al meglio la propria figura.
Nel mio salone milanese IMAGO offriamo un servizio di consulenza di immagine disegnato espressamente sulla persona, in grado di soddisfare le esigenze di coloro che vogliono prendersi cura di sé senza badare a spese. I bisogni del cliente, infatti, sono al centro del nostro lavoro, senza lunghe liste di attesa, ma con tempi organizzativi da parte nostra alquanto rapidi.

Con il preciso obiettivo di raggiungere il miglior risultato possibile, mettiamo a disposizione un team di esperti che assicurano professionalità e il ricorso a trattamenti nonché prodotti di ottima qualità. Il tutto, ovviamente, in un contesto di assoluta riservatezza e discrezione.

IMAGO, infatti, garantisce il massimo rispetto della privacy, attrezzature di ultima generazione, igiene, kit sterili che eventualmente possono anche essere lasciati in dotazione ai clienti.

Ecco che una lezione di make-up o un taglio di capelli possono diventare, quindi, momenti in cui prendersi cura di sé, da soli o in compagnia, in un ambiente accogliente e rilassato.

Leggi altri articoli

Capelli

NUOVI TAGLI A TUTTA FRANGIA

Lunga o corta, folta o leggera, sfilata o assimetrica, la frangia è indubbiamente l’icona dell’ Autunno-Inverno 2016/2017. Accessorio evergreen che resiste alle mode e al

Leggi di più »