A Milano il raffinato salone di Sebastiano Attardo Privè, ed è subito casa

Share This Article

Sebastiano Attardo, l’hairstylist di origine siciliana ma che vive ormai da tempo nella capitale meneghina, è specializzato nel colore biondo è ha inaugurato un salone Privè che accoglie e coccola le clienti offrendo un’esperienza esclusiva.

Estetica ha voluto intervistarlo per capire come ha realizzato un vero e proprio punto di incontro, che accoglie e coccola la cliente, in un’atmosfera calda e di grande fascino, ispirata ad una terra ricca di cultura e suggestioni come la Sicilia. Tra tappezzerie preziose e arredamento di design, un ambiente davvero particolare per un’esperienza diversa dal solito.

DA COSA NASCE L’ESIGENZA DI SEBASTIANO ATTARDO PRIVÈ?

L’esigenza nasce dal fatto di voler uscire dal salone, quindi dal negozio tradizionale su strada e creare qualcosa di privato, dove c’è un rapporto più ravvicinato con le persone e quindi meno un rapporto tecnico, diciamo professional, ma più rapporto privato, più vicino alla cliente e più confidenziale. L’idea è quella di farli sentire a casa, quindi non far vivere lo stress dell’attesa, ma far dimenticare il fatto di essere dal parrucchiere e dare la possibilità di trascorrere del tempo per sé in maniera rilassata.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO https://www.estetica.it/2022/10/20/milano-raffinato-salone-sebastiano-attardo-prive-subito-casa/?fbclid=IwAR3-T412BSUYWJMJA1rhweI5qeskt-ikpmo63CCQaE-rVbqgsYryeNlH4kA

Leggi altri articoli

Capelli

NUOVI TAGLI A TUTTA FRANGIA

Lunga o corta, folta o leggera, sfilata o assimetrica, la frangia è indubbiamente l’icona dell’ Autunno-Inverno 2016/2017. Accessorio evergreen che resiste alle mode e al

Leggi di più »